29/07/2019
Il nuovo gruppo sarà formato da atlete nate tra il 2002 e 2004.
Il caldo torrido delle scorse settimane non ha fermato l'attività della presidenza rosatese, che ha alacremente lavorato per creare delle solide basi alla stagione sportiva 2019-2020.
Il tassello più importante per il prossimo anno sportivo è stato posto grazie alla collaborazione con Bassano Volley e Polisportiva Santa Croce e permetterà alla società giallonera di mantenere la cadetteria regionale di Serie D femminile.
Ma se da un lato la categoria è stata confermata, dall'altro la rosa che affronterà il campionato sarà rivoluzionata, con l'organico composto quasi esclusivamente da atlete nate tra il 2002 e il 2004 provenienti dai settori giovanili delle tre società.
Sul versante giallonero le giocatrici che andranno a formare la squadra di punta del settore femminile concluderanno un percorso tecnico che già lo scorso anno le aveva viste tastare il terreno della Serie D.
A sostenere la nuova formazione ci sarà ancora lo sponsor Veneto Gas & Power e sulla panchina siederanno il primo allenatore Emanuele Bittante ed il vice Arcadi Lorenzin.
Per il gruppo di atlete, che verrà iscritto in campionato come squadra giovane, ci sarà spazio per affrontare anche il torneo di categoria di Under 18.
Ufficio Stampa
stampa@volleyrosa.it